Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:05 METEO:PONTEDERA20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 06 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scoppio del carro a Firenze: il video spettacolare dal drone
Lo scoppio del carro a Firenze: il video spettacolare dal drone

Cronaca Lunedì 26 Agosto 2019 ore 10:59

Beccato a rubare in una ditta in centro città

Operazione dei carabinieri che hanno arrestato un uomo in flagranza di reato. Era entrato in una ditta forzando quattro porte



PONTEDERA — Ieri sera i carabinieri hanno arrestato in flagranza di furto un italiano di 39 anni. L'uomo è stato sorpreso all’interno di una ditta in centro città a Pontedera. Era entrato dopo aver forzato oltre la porta di accesso e altre tre porte interne. 

Ha tentato di rubare un personal computer ed una cassetta contenente 100 euro.

L’arrestato è stato trattenuto nelle camere di sicurezza e verrà giudicato con rito direttissimo previsto stamattina al Tribunale di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal 7 al 21 Aprile, durante i lavori del gestore idrico, sarà disattivato l'impianto di acqua ad alta qualità di largo Sanminiatelli a Perignano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Luca Aringhieri RICORRENZA

Martedì 07 Aprile 2026


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità