Cronaca Martedì 13 Gennaio 2026 ore 12:35
Beccato in pieno giorno con la droga

Un uomo di 33 anni è stato arrestato dai Carabinieri: con sé aveva 90 grammi di hashish. Il giudice dispone il divieto di dimora in provincia di Pisa
PONTEDERA — I Carabinieri della Stazione di Pontedera, nei giorni scorsi, hanno arrestato un uomo di 33 anni, di origini straniere, con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio in concorso.
Nel dettaglio, il 33enne ha attirato l'attenzione dei militari che stavano svolgendo un servizio di pattugliamento in pieno giorno. Così, i Carabinieri hanno deciso di perquisirlo, trovandolo in possesso di 90 grammi di hashish e di un telefono cellulare, ritenuto utile per la gestione dello speaccio.
Quanto rinvenuto è stato immediatamente posto sotto sequestro, mentre l'uomo, su disposizione del sostituto procuratore della Repubblica di Pisa di turno che coordina le indagini, è stato trattenuto nella camera di sicurezza del Comando.
L'indomani, al termine del rito direttissimo, il giudice ha convalidato l’arresto e ha disposto il divieto di dimora nella provincia di Pisa, oltre all'obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria tutti i giorni per due volte al giorno.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI











