Cronaca martedì 06 settembre 2016 ore 16:15
Bimbo seminudo, indagini per maltrattamenti

Il piccolo e i tre fratelli sono stati allontanati dalla famiglia. Gli inquirenti hanno avviato un'indagine alla ricerca di possibili abusi
PONTEDERA — Il bimbo di 5 anni è stato trovato ieri mattina verso le 7,30 in strada, seminudo e con dei lividi addosso. A trovarlo un passante che lo ha portato negli uffici della polizia municipale.
Il bambino sarebbe uno dei quattro fratelli di una coppia molto giovane. I servizi sociali hanno subito provveduto a togliere dalla custodia dei genitori i quattro figli, il più piccolo di tre mesi.
Da quanto si apprende a commettere le violenze sarebbe stata la madre che sarebbe attualmente incinta. La coppia vive in una casa di proprietà, il padre sarebbe spesso fuori per motivi di lavoro.
Gli inquirenti sono a lavoro per capire se ci sono stati altri episodi di violenza e come abbia fatto il piccolo ad allontanarsi dalla casa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI