Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:48 METEO:PONTEDERA20°37°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La corsa dei russi in moto per evitare le bombe ucraine
La corsa dei russi in moto per evitare le bombe ucraine

Spettacoli sabato 15 giugno 2024 ore 09:00

Blue Parrot Fishes, la reunion dopo 5 anni

I Blue Parrot Fishes

La band di Marino, Capecchi e Di Tuccio torna sul palco dopo i concorsi vinti e la grande attesa: appuntamento al Circolo Arci Botteghino



PONTEDERA — Tra il 2014 e il 2019 avevano vinto diversi concorsi nazionali, ottenendo così contratti discografici e promozioni un po' in tutta Italia. Poi, il palco è rimasto vuoto, almeno fino a oggi, sabato 15 Giugno. 

Questa sera, infatti, dalle 22 al Circolo Arci Botteghino della Rotta, tornano a suonare insieme Francesco Marino, Gianni Capecchi e Ravi Di Tuccio, i componenti dei Blue Parrot Fishes.

Un ritorno davvero atteso, perché i Blue Parrot Fishes avevano fatto parlare di sé a lungo proprio negli anni immediatamente precedenti alla pandemia. I tre, per esempio, avevano vinto anche il concorso Rock Targato Italia, il più importante e storico contest musicale nazionale per il genere. Inoltre, tra i vari concerti hanno aperto a Tonino Carotone e Marina Rei.

I Blue Parrot Fishes sono conosciuti per la loro musica dal forte impatto live che travolge e trascina lo spettatore in un mondo surreale, pur rimanendo in una forma canzone. Come da formazione originaria, Marino sarà voce e piano, Capecchi alla chitarra e DI Tuccio alla batteria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Voci della musica italiana e internazionale, star del cinema e fiumi di spettatori per le serate che celebrano i 30 anni di carriera di Andrea Bocelli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Spettacoli