Attualità sabato 01 gennaio 2022 ore 01:00
"Buona terza dose", un augurio luminoso

La scritta è comparsa in via Veneto a Pontedera sotto le finestre di una abitazione. Un invito sincero o sarcastico che comunque fa riflettere
PONTEDERA — Non sappiamo quale sia l'intenzione dell'autore: invitare tutti a completare il ciclo vaccinale anticovid oppure essere critico verso chi ha già fatto la terza dose ? Questo non ha importanza.
L'iniziativa, certamente singolare, ha meritato l'attenzione di alcuni nostri lettori che ci hanno inviato messaggi di apprezzamento. Sono stati i primi messaggi che abbiamo ricevuto nel 2022 e visto che sono positivi vogliamo interpretarli come un buon auspicio per l'anno che nasce in questo giorno.
"L'anno vecchio è finito, ormai. Ma qualcosa ancora qui non va. Si esce poco la sera, compreso quando è festa" scrisse Lucio Dalla nel 1978. Lo abbiamo cantato ogni anno anche alla fine del 2021 che ci ha voluto "negativi" per poter brindare insieme ai nostri cari.
Quindi a tutti voi che ci seguite auguri di buon anno da tutta la redazione di QUInews e grazie "Di essere qui in questo momento"
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI