Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 18 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ironia di Draghi che chiude così il suo intervento: «Vedo che guardate l'orologio per cui vi ringrazio per l'attenzione»
L'ironia di Draghi che chiude così il suo intervento: «Vedo che guardate l'orologio per cui vi ringrazio per l'attenzione»

Sport venerdì 12 gennaio 2018 ore 18:07

Calciatore granata positivo al doping

A renderlo noto è stata la stessa società Us Città di Pontedera, non appena ricevuta la notifica dalla Procura nazionale antidoping



PONTEDERA — Tegola sul Pontedera per la positività al doping di un suo tesserato, Roberto Bonaventura. La positività riguarda la sostanza Thc metabolita >Di (cannabinoidi), riscontrata in seguito al controllo effettuato al termine della gara Alessandria-Pontedera del 23 dicembre scorso. 

"L’atleta - hanno fatto sapere dalla società granata - è stato sospeso dal Tribunale nazionale antidoping a titolo cautelare".

"L’Us Città di Pontedera Srl - prosegue la nota - prende atto di quanto comunicato dagli organi competenti e informa, rammaricandosi per quanto accaduto e stigmatizzando il comportamento del proprio tesserato, ove confermato, di aver già ricevuto l’adesione dell’atleta alla risoluzione consensuale di contratto che sarà formalizzata nei prossimi giorni".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il proprietario del veicolo potrebbe essere denunciato da Autolinee Toscane: la corsa è ripartita solo grazie alla rimozione con il carro attrezzi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità