comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 21°33° 
Domani 22°35° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 07 agosto 2020
corriere tv
Coronavirus, Galli: «Temo che il vaccino non ci sarà prima della fine del 2021»

Sport giovedì 30 luglio 2020 ore 10:15

Granata, altre due new entry nella proprietà

Un'azienda locale e un geometra già noto alla società hanno rilevato quote dell'Us Città di Pontedera. Si apre il caso Andrea Caponi



PONTEDERA — Altro passo avanti, anzi due passi, per completare lo schema societario dell'Us Città di Pontedera, nel quale sono entrati Valdera Acque, società che si occupa di depurazione come ramo di Ecofor Service - suo il 9 per cento di azioni rimaste libere -, e il geometra Stefano Lucchesi (5 per cento) già presente due anni or sono.

Sommando le quote dei nuovi entrati si arriva al 14 per cento, per cui resta ancora e soltanto un 15 per cento da assegnare.

La notizia dei due nuovi entrati è venuta direttamente dal sindaco Matteo Franconi che ieri ha anche annunciato in consiglio comunale lo stanziamento di 570mila euro per il rifacimento del manto dello stadio e di parte degli spogliatoi.

Per quanto riguarda l'assetto della squadra c'è il 'caso' di capitan Andrea Caponi che non ha ancora firmato il nuovo contratto per cui ci sarebbe anche il rischio di perderlo.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità