comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 21°33° 
Domani 21°35° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 12 agosto 2020
corriere tv
La Puglia inaccessibile: da Miggiano a Castro dove le barche sono «sospese» sull'acqua

Cronaca giovedì 02 luglio 2020 ore 08:33

Muore storico dirigente di basket

Carlo Alberto Ciardi
Carlo Alberto Ciardi

Era stato sia dirigente nell'azienda Zetagas che nella squadra di pallacanestro. Lutto per la morte di Carlo Alberto Ciardi, aveva 80 anni



PONTEDERA — La BNV Juve Pontedera ha reso nota la morte di un suo storico dirigente, Carlo Alberto Ciardi. Aveva 80 anni.

Ciardi, già dirigente della Zetagas ha fatto parte per molto tempo anche del consiglio direttivo della Juve Pontedera, tra la metà degli '70 e la metà dei '90.

Dalla società di basket pontederese hanno detto che "Carlo Alberto Ciardi, portava la sua competenza nell'ambito sportivo così come dirigeva con successi a fianco dei proprietari, fratelli Malloggi, la ZetaGas, storica azienda di distribuzione di idrocarburi Pontederese. Riposa in pace Carlo Alberto, ti spetta di diritto un posto d'onore tra i nostri grandi dirigenti del passato".

Ciardi lascia la moglie, la figlia, il genero e il nipote.

La salma di Ciardi è esposta nella cappella della Pubblica Assistenza di Pontedera. Oggi alle 15 è in programma una benedizione nella Cappella del Commiato. Seguirà la cremazione nel Cimitero Suburbano di Pisa.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca