Attualità giovedì 21 gennaio 2021 ore 14:30
Carlo Barsotti festeggia sessanta anni

Carlo è uno dei primi personaggi di Pontedera. Famoso per il suo attaccamento ai granata è stato anche consigliere comunale
PONTEDERA — Uno dei personaggi più conosciuti e 'famosi' di Pontedera arriva domani a un traguardo importante. E 'famoso' per il suo attaccamento ai granata ma è stato anche consigliere comunale.
Domani è un giorno importante per Carlo Barsotti, uno dei personaggi più conosciuti della città. Domani compie infatti sessanta anni e sicuramente saranno in molti a fargli i complimenti, a cominciate dal 'tifo organizzato della gradinata nord" che gli augura, attraverso Susanna Guidi, i fatidici 'cento di questi giorni'.
Carlo Barsotti ha trascorso anche cinque anni come consigliere comunale di Palazzo Stefanelli, è portavoce del comitato nazionale Pro don Lorenzo Milani fondato da Alessandro Mazzarelli e partecipa attivamente a molte iniziative 'pontaderesi'. .
Mario Mannucci
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI