Cultura venerdì 24 luglio 2020 ore 09:36
Carmen Talarico approda in libreria

Già avvocato, mediatore civile, project manager, oggi docente e tutor per la formazione scolastica, ha dato alle stampe "Fluire. Taccuino del viaggio"
PONTEDERA — Carmen Talarico è calabrese di nascita e toscana d’adozione. Già avvocato, mediatore civile e project manager, oggi vive a Pontedera ed è docente di scuola primaria e tutor nella formazione dei docenti nelle aree della gestione dei conflitti e degli alunni con disturbi comportamentali. Come se non bastasse, ora è anche scrittrice, avendo pubblicato il libro Fluire. Taccuino del viaggio per Europa Edizioni.
Si tratta di "tredici testi di prosa poetica in cui l’Anima viaggia nei quartieri della quotidianità con una cartina emozionale variegata e un cuscino sonoro di suoni naturali e artificiali uniti alla musica classica d’autore. Una polifonia di versi, temi e suoni che conduce il lettore verso sentieri interiori già noti e altri inediti".
La prefazione è firmata da Giuseppe Mazzotta, la postfazione da Sara Talarico.
Carmen Talarico ha anche collaborato con Renato Raimo, attore, regista e autore, nel suo progetto artistico Green Theatre.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|