Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA10°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Sport domenica 29 agosto 2021 ore 23:07

Si parte con un gol a 'testa'

Primo tempo quasi tutto del Pontedera, secondo quasi tutto della Carrarese. Due ottimi gol e qualcun altro sfiorato. Il campionato è lungo...



PONTEDERA — Primo tempo granata, secondo tempo degli ospiti carrarini. E un gol per parte. Tutto sommato è giusto così anche se spesso il Pontedera ha dato il meglio all'inizio.  Davvero belli i due gol che hanno segnato la partita con due stangate, quella di Magnaghi al 22° e quella di Energe al 58°. Entrambi da grandi applausi. 

Pontedera Carrarese è finita 1-1. Così comincia il campionato che sarà lungo e difficile per entrambe le squadre, che però potrebbero anche arrivare in alto o comunque salvandosi. I momenti più interessanti, a parte i due gol, sono quelli del 14° con Caponi che crossa per Mutton che però non infila, quello al 15° di Magnaghi fa il primo gran tiro che però il portiere carrarino para. Poi il gol e al 42° ancora una rete sfiorata stavolta di Milani.

La ripresa vede la Carrarese che subito all'attacco premiato dal gol di Energe che che infila dal limite dell'area. Poi la Carrarese prende il possesso del centrocampo ma i granata si difendono con grinta.

PONTEDERA: Sposito; Espeche, Matteucci, Bakaioko; Perretta, Benedetti (Sciba dal 62°), Caponi, Barba, Mutton (Mattioli dal 70°), Barba (Marianelli dall'80°); Magnaghi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'appello a un nuovo corso per un territorio e una politica più vasta mette d'accordo i due candidati: "Apertura che, in precedenza, non c'è stata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Politica