Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca lunedì 16 maggio 2016 ore 11:35

Il padre ha un malore, il sindaco ospita il figlio

L'uomo è stato soccorso dal 118 e portato al Lotti

Un uomo di 39 anni si è sentito male mentre si trovava sul corso Matteotti, vicino al municipio di Pontedera. Sul posto è intervenuto il 118



PONTEDERA — Attimi concitati quelli che si sono susseguiti sul corso Matteotti dove questa mattina un senegalese di 39 anni è stato colto da quella che, stando a quanto riferito dal 118, sembrava essere una crisi epilettica. L'uomo è stato trasportato d'urgenza al pronto soccorso di Pontedera.

Insieme all'uomo c'era il figlio piccolo, di soli pochi mesi, preso in custodia in via temporanea dal personale del Comune.

"Informo che il giovane soccorso questa mattina davanti al municipio sta leggermente meglio - ha informato il sindaco di Pontedera Simone Millozzi - Ringrazio il dottor Giancarlo Lupi per essere prontamente intervenuto nel prestare le prime cure al giovane, in attesa dell'arrivo immediato dell'ambulanza. Ringrazio, altresì, tutti i cittadini che si sono messi a disposizione in quei drammatici momenti". 

Su Facebook, Millozzi ha spiegato: "La madre ha preso di nuovo in consegna il bambino di pochi mesi che è stato, nel frattempo, accudito e "coccolato" dai nostri dipendenti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità

Cronaca