Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTEDERA20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 18 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni comunali, il Pd ha vinto ma la battaglia per le Politiche sarà diversa

Attualità giovedì 30 novembre 2017 ore 14:30

Concorso fotografico Crec, i premiati

E' in programma per domenica 3 dicembre la cerimonia di premiazione della 30esima edizione della gara che ha coinvolto circa 150 autori



PONTEDERA — Domenica 3 dicembre alle 10,30 al Crec Piaggio (centro ricreativo e culturale Piaggio) nella zona del Villaggio Piaggio, si terrà la premiazione della 30esima edizione del Concorso fotografico nazionale, storico appuntamento per gli appassionati di fotografia del territorio.

La domanda alla base del concorso annuale è stata: Qual è il trend della fotografia contemporanea? Una risposta a questa interessante domanda si potrà avere partecipando alla cerimonia di premiazione di questa edizione del concorso dal CREC Piaggio e sponsorizzato dalla FIAF (federazione nazionale delle associazioni fotografiche).

Sono oltre 150 gli autori provenienti da tutta Italia che, partecipando quest'anno, proveranno a dare risposta alle nuove tendenze in atto nel settore della fotografia e porteranno a Pontedera la seduzione della fotografia digitale. Le immagini saranno video-proiettate in una competizione che si snoda articolandosi sui due grandi temi sempre attuali, del bianco/nero e del colore.

Per gli organizzatori anche quest'anno “i livelli qualitativi sono al di sopra delle aspettative: questo è quanto emerso dall'attenta selezione operata dalla giuria che presenterà una raccolta di opere coerenti con gli attuali contenuti estetici e concettuali di quella grande e trasversale attività artistica che prende il nome di fotografia”.

Il Comune ha dato il suo patrocinio all'iniziativa: “Si tratta di una storica manifestazione – ha detto l'assessore alla cultura Liviana Canovai – che ogni anno ci delizia con immagini e lavori di straordinaria qualità”.

Il Catalogo del concorso, tutto a colori, di 184 pagine, sarà disponibile alla premiazione, ed è edito da Tagete.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le telecamere sono già attive per rilevare e permettere di sanzionare i mezzi pesanti che senza autorizzazione attraversano il centro abitato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Carmela Pulvirenti Ved. Valenti

Venerdì 15 Ottobre 2021
Onoranze funebri
MISERICORDIA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Sport

Cronaca

Cronaca