Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PONTEDERA18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Martedì 24 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La foto del camioncino, la corsa di Schlein e i fuochi d'artificio, la festa del centrosinistra: «E ora le primarie» - il videoracconto
La foto del camioncino, la corsa di Schlein e i fuochi d'artificio, la festa del centrosinistra: «E ora le primarie» - il videoracconto

Attualità Martedì 24 Marzo 2026 ore 11:00

Confesercenti conferma le sue due presidenti

Futura Cavallini e Valentina Aurilio

Per l'associazione di categoria per Pontedera e Valdera-Cuoio sono state rinnovate le cariche di Valentina Aurilio e di Futura Cavallini



PONTEDERA — Saranno ancora Futura Cavallini e Valentina Aurilio a guidare rispettivamente Confesercenti Area Valdera-Cuoio e il direttivo di Confesercenti Pontedera. A confermare le due imprenditrici è stata la stessa assemblea dell'associazione di categoria, che annuncia anche numeri in aumento e una presenza sempre più capillare sul territorio.

Per l’Area Valdera-Cuoio, al fianco della presidente Cavallini, il nuovo assetto della presidenza vede coinvolti Chiara Gubitosa, Fabio Saccomani, Vincenzo D’Addesio, Federica Salvoni, Eleonora Taddei, Romina Zanobini, Rodolfo Bernardini, Sandra Malloggi, Angiolino Buccarello e Domenico Ragone, oltre alla stessa Aurilio.

Infine, per quanto riguarda Confesercenti Pontedera, insieme alla presidente Aurilio, il direttivo sarà formato da Federico Fiaschi, Giacomo Baldini, Fabrizio Lupi, Gianluca Giannini, Debora Mangini, Claudia Stabile, Ylenia Speranza e Graziana Prifti. Anche in questo caso, è presente Cavallini. 

Un gruppo solido, competente e profondamente radicato che ci permette di essere ancora più vicini alle imprese e ai cittadini - ha commentato Claudio Del Sarto, responsabile d'area Valdera-Cuoio - stiamo già lavorando a nuovi progetti e servizi pensati per rispondere in modo concreto alle esigenze dei nostri associati e accompagnarli nelle sfide future".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In due sarebbero entrati nel negozio minacciando il titolare e arraffando contanti: dopo l'allarme al 112 sono subito intervenuti i Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Sport