Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità domenica 23 aprile 2023 ore 19:30

Congresso Vespa Club Italia, si apre il sipario

Il Teatro Era pronto per il congresso

Al Teatro Era si svolge il 74° congresso nazionale dei Vespa Club italiani, che per la prima volta hanno scelto la città della Vespa per ritrovarsi



PONTEDERA — Il lungo fine settimana all'insegna dei motori è appena cominciato. Dopo il taglio del nastro per Expo Motori e le prime Vespe arrivate a Pontedera per i Vespa Day, che celebrano il compleanno della due ruote, oggi, domenica 23 Aprile, è il giorno del congresso del Vespa Club d'Italia.

Come annunciato nei giorni scorsi, infatti, l'associazione nazionale che unisce gli oltre 600 Vespa Club sparsi per l'Italia, si ritroverà al Teatro Era, dove si svolgerà il congresso con centinaia di delegati.

Un appuntamento totalmente made in Pontedera, visto che non solo si tratta della città dov'è nata la Vespa, ma anche perché il manifesto del congresso, per la prima volta realizzato con una foto, anziché un disegno, ha come sfondo il ponte napoleonico.

Nello scatto di Leonardo Baldini, infatti, che riprende una vecchia pubblicità della Vespa, si intravede il ponte sull'Era che, di fatto, dà il nome alla città.

Dopo il congresso, per i delegati, ci sarà il pranzo sociale, che grazie al supporto di Piaggio si svolgerà all'interno della mensa dell'azienda. 

Inoltre, intorno alle 11,30, i vespisti arrivati a Pontedera per i Vespa Day sfileranno su Corso Matteotti e arriveranno sino in piazza Cavour per la foto di rito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità