Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 21 ottobre 2022 ore 16:45

Contributi economici per sostituire la caldaia

Il Comune apre il bando per finanziare i lavori di sostituzione dei vecchi impianti termici grazie alle risorse stanziate dalla Regione



PONTEDERA — La Regione finanzia e il Comune apre il bando: da lunedì 24 Ottobre, infatti, per i residenti di Pontedera, sarà possibile fare domanda per accedere a contributi economici a fondo perduto per la sostituzione delle vecchie caldaie.

L'amministrazione ha ottenuto proprio dalla Regione le risorse necessarie per promuovere interventi per il miglioramento della qualità dell'aria de per l'efficientamento degli impianti termici.

Le domande di contributo, che potranno riguardare soltanto l'abitazione principale, possono essere presentate fino all’esaurimento dei fondi disponibili e comunque non oltre il 26 Novembre.

Il contributo, inoltre, può essere richiesto esclusivamente per la sostituzione della caldaia a gas naturale installata da oltre 15 anni e solo per le abitazioni in aree non metanizzate, la sostituzione dell’apparecchio esistente alimentato a combustibile solido.

Ulteriori dettagli e informazioni sui requisiti necessari per la presentazione della domanda sono disponibili sul sito web dell'ente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica