Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA21°41°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 13 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Monica Seles parla della sua malattia neuromuscolare: «Ho la miastenia gravis»
Monica Seles parla della sua malattia neuromuscolare: «Ho la miastenia gravis»

Attualità lunedì 09 settembre 2024 ore 13:30

Contro il maltempo in migliaia per il Rally

Le auto in piazza del Mercato

La due giorni motoristica ha fatto registrare 7mila presenze in piazza del Mercato: ad aggiudicarsi la super prova l'equipaggio Rusce-Zanni



PONTEDERA — Il fine settimana all'insegna del Rally, che per Pontedera ha significato soprattutto il ritorno del Gran Premio Pontedera Città dei Motori, nonostante il maltempo incessante, ha fatto registrare un buon successo.

In piazza del Mercato, le oltre cento vetture iscritte al Rally di Casciana hanno gareggiato nel circuito allestito per la prova speciale in notturna, intitolata alla memoria di Giovanni Doni. La prova si è dimostrata molto tecnica e difficile e ha visto come vincitore lo stesso equipaggio, Antonio Rusce e Gabriele Zanni, che poi si è aggiudicato la gara complessiva.

In quanto alle presenze, le stime parlano di 7mila partecipanti. "Successo di partecipazione e gara avvincente, spettacolo in pista e tanta gente sulle tribune - hanno commentato Mattia Belli, assessore allo Sport ed Eugenio Leone, vicepresidente nazionale di Anci Città dei Motori - Pontedera riconferma, per l'ennesima volta, la sua grande tradizione motoristica e la passione di un intero territorio. Da sottolineare, ancora una volta, come ad eventi del genere si accompagnino numeri importanti anche per il settore turistico, non solo di Pontedera ma dell'intera Valdera".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno assistito alla cessione di una dose di cocaina e hanno immediatamente fermato due giovani: con sé avevano anche l'hashish
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Cronaca