Attualità lunedì 15 novembre 2021 ore 13:38
Controlli anti assembramenti alle fermate del bus

Per gli studenti del villaggio scolastico e di Palazzo Blu, l'Unione Valdera ha deciso di potenziare il servizio "Ti accompagno"
PONTEDERA — La giunta dei sindaci dell'Unione Valdera ha disposto il potenziamento del servizio “Ti accompagno”, allo scopo di scongiurare assembramenti alle fermate degli autobus per gli studenti, in occasione dell'entrata e dell'uscita dalle scuole.
Nello specifico, altri tre operatori sono ora chiamati a sorvegliare le fermate, impedire assembramenti e favorire un accesso ordinato ai mezzi, sia in prossimità del Villaggio Scolastico sia a Palazzo Blu, dove alcune classi sono state decentrate.
"In questi frangenti si rischiano infatti di creare assembramenti che potrebbero favorire una nuova propagazione del virus - hanno ricordato dall'Unione Valdera -. In particolare, per l’anno scolastico 2021/2022, con tutte le attività scolastiche riprese a pieno ritmo, è risultato indispensabile implementare ulteriormente questo servizio".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI