Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità lunedì 15 novembre 2021 ore 13:38

Controlli anti assembramenti alle fermate del bus

Gli studenti pontederesi alla fermata del bus

Per gli studenti del villaggio scolastico e di Palazzo Blu, l'Unione Valdera ha deciso di potenziare il servizio "Ti accompagno"



PONTEDERA — La giunta dei sindaci dell'Unione Valdera ha disposto il potenziamento del servizio “Ti accompagno”, allo scopo di scongiurare assembramenti alle fermate degli autobus per gli studenti, in occasione dell'entrata e dell'uscita dalle scuole.

Nello specifico, altri tre operatori sono ora chiamati a sorvegliare le fermate, impedire assembramenti e favorire un accesso ordinato ai mezzi, sia in prossimità del Villaggio Scolastico sia a Palazzo Blu, dove alcune classi sono state decentrate.

"In questi frangenti si rischiano infatti di creare assembramenti che potrebbero favorire una nuova propagazione del virus - hanno ricordato dall'Unione Valdera -. In particolare, per l’anno scolastico 2021/2022, con tutte le attività scolastiche riprese a pieno ritmo, è risultato indispensabile implementare ulteriormente questo servizio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità