Cronaca martedì 27 novembre 2018 ore 17:50
Controlli con i cani antidroga in viale Italia

Operazione dei carabinieri nella serata di lunedì, nelle vicinanze di un noto locale cittadino. Controllati gli occupanti di un’auto
PONTEDERA — I carabinieri di Pontedera hanno controllato la zona fuori del ponte nella notte scorsa.
I militari hanno avuto il supporto dei cani antidroga. L’operazione si è svolta in viale Italia, nelle immediate vicinanze di un pub.
I carabinieri hanno controllato in particolare una vettura facendo scendere la persona alla guida. Non sono entrati dentro al locale.
A quanto si apprende proprio dall’Arma i controlli non hanno fatto emergere situazioni di consumo o spaccio di droga.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI