Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:48 METEO:PONTEDERA21°32°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 19 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto

Cronaca venerdì 14 maggio 2021 ore 08:30

Controlli in strada con decine di alcoltest

Agenti della Polizia Locale, della Stradale e del Commissariato impegnati nella zona di Gello con una serie di controlli in strada, in pieno giorno



PONTEDERA — Decine di alcoltest effettuati in pieno giorno nella zona industriale di Gello, a Pontedera.

E' quanto hanno fatto ieri gli agenti di Polizia e della Municipale nell'ottica di monitorare la sicurezza sulle strade.

Controlli straordinari che si sono concentrati in particolare sui mezzi pesanti, con anche la verifica della documentazione a bordo. Non sono state riscontrate irregolarità e i controlli si ripeteranno anche nei prossimi giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella spettacolare arena naturale si inizia con la musica elettronica dello storico gruppo tedesco. Poi i grandi concerti di Andrea Bocelli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Sport