Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 09 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Anche la plebe digitale si ribella se gli oligarchi esagerano
Anche la plebe digitale si ribella se gli oligarchi esagerano

Cronaca martedì 24 agosto 2021 ore 10:59

Coronavirus, 6 nuovi contagi in Valdera

Numeri ancora in calo rispetto agli ultimi giorni. Oggi i nuovi contagi sono localizzati in 4 comuni del territorio. 44 i casi totali in provincia



PONTEDERA — In Valdera 6 nuovi casi Covid: Lajatico 1, Peccioli 1, Pontedera 3, Casciana Terme Lari 1.

I dati sono stati comunicati da Regione e Usl nord ovest e sono in calo rispetto a quelli degli ultimi giorni: ieri i nuovi positivi erano stati 18, due giorni fa 15.

A livello provinciale i nuovi casi sono stati 44 ma si segnala un incremento nei ricoveri ( anche l'ospedale Lotti ha riaperto il reparto Covid dove ci sono alcuni pazienti ) mentre in Toscana i contagi delle ultime ore sono stati 537.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mentre era in bici in via Costalbagno, Marcello Lucchesi si è accasciato: inutile l'intervento dei soccorritori. Era un pilastro della Pro Loco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità