Cronaca martedì 10 marzo 2020 ore 22:12
Bar e ristoranti, saracinesche giù alle 18

Covid-19, municipale e carabinieri hanno controllato che le attività ristorative rispettassero il decreto del governo. Cresce la consegna a domicilio
PONTEDERA — Il decreto del governo, entrato in vigore oggi, ha deciso misure restrittive uguali in tutta Italia. Una decisione presa per limitare la diffusione dei contagi del Covid-19.
Le misure prevedono di restare a casa e uscire solo per attività necessarie (come comprare cibo e andare a lavoro). Per quanto riguarda le attività come bar e ristoranti, possono stare aperti, ma solo fino alle 18.
La polizia municipale e i carabinieri hanno controllato che gli esercenti rispettassero le direttive. Tutte le attività hanno chiuso all'orario stabilito.
Nel frattempo, per limitare la perdita di clienti moltissimi negozi in Italia e a Pontedera, hanno approntato dei servizi di consegna a domicilio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI