Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PONTEDERA12°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari

Cronaca mercoledì 24 novembre 2021 ore 11:50

Covid, 11 nuovi casi a Ponsacco su 17 in Valdera

Il dettaglio per Comune di residenza delle nuove positività al coronavirus rilevate sul territorio nell'arco delle ultime 24 ore



PONTEDERA — Sono 17 i nuovi casi di positività al coronavirus SarsCov2 accertati in Valdera nelle ultime 24 ore. Appena 4 i Comuni interessati, con quello di Ponsacco che ha registrato ben 11 nuovi contagi in un giorno.

I restanti sei nuovi casi nei Comuni di Pontedera (4), Casciana Terme Lari (1) e Calcinaia (1).

Nelle ultime 24 ore la provincia di Pisa ha contato complessivamente 44 nuovi casi di positività al virus, la Toscana 391. Nella regione anche 4 nuovi decessi di persone colpite da Covid-19, una delle quali residente in provincia di Pisa.

In Toscana ricoverati per Covid-19 sono oggi 300 (3 in meno rispetto a ieri), di cui 47 in terapia intensiva (2 in più).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Attualità

Politica