Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:07 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 23 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Fiorella Mannoia alla camera ardente per Ornella Vanoni: «Simbolo di libertà e irriverenza. Ricordo le tante telefonate»
Fiorella Mannoia alla camera ardente per Ornella Vanoni: «Simbolo di libertà e irriverenza. Ricordo le tante telefonate»

Attualità giovedì 12 marzo 2020 ore 18:18

Covid-19, bar, ristoranti e negozi restano chiusi

Pontedera Emergenza Coronavirus, chiusi bar, ristoranti e molti negozi (Video di René Pierotti)

La città si è adeguata alla misure più restrittive del Governo. Strade e piazze semivuote, file sotto la pioggia di fronte a farmacie e supermercati



PONTEDERA — La gente cammina per la città per fare commissioni di primaria importanza, come comprare medicinali o raggiungere il supermercato per prendere il cibo

Chi si riconosce si saluta da qualche metro di distanza, una battuta "come va?", e poi si riparte. Rispetto a pochissimi giorni fa sono aumentate le persone che indossano mascherine.

Pontedera ha recepito le nuove e più restrittive misure del Governo, rese note dal premier Giuseppe Conte nella serata di mercoledì. Sono chiusi bar, ristoranti e negozi che non vendono beni di prima necessità.

Nei supermercati si sono registrate delle code perché in molti sono andati a fare la spesa. Gli ingressi sono regolamentati per non affollare i locali. Intanto dal Comune hanno reso noto che il mercato del venerdì si svolgerà con i soli banchi alimentari presenti.

Di seguito alcune foto della città mentre in cima all'articolo un video girato questa mattina a Pontedera.

René Pierotti
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo i lavori sui sottoservizi partono le asfaltature nella zona retrostante al "Lotti". Dai primi giorni di Dicembre cambia anche la viabilità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità