
Il flash mob di Tommy Cash a Milano: a sorpresa serve ai passanti un «Espresso Macchiato», come la sua hit

Cronaca mercoledì 06 ottobre 2021 ore 18:00
Covid, 3 nuovi casi in Valdera

Dopo lo zero della giornata di ieri, le ultime ore fanno registrare 3 nuovi casi positivi sul territorio. 19 i casi complessivi in provincia
PONTEDERA — Ci sono 3 nuovi casi positivi al Covid sul territorio della Valdera. La comunicazione arriva da Regione e Usl nordovest.
I contagi delle ultime ore sono stati localizzati a Pontedera ( 2 ) e a Santa Maria a Monte ( 1 ).
Complessivamente in Valdera i numeri restano abbastanza contenuti ( vedi articoli correlati ) e una tendenza simile si nota su tutto il territorio provinciale.
Oggi, nel Pisano, sono stati registrati complessivamente 19 nuovi casi, mentre in Toscana 229.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI