Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:PONTEDERA-0°8°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Martedì 30 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto "addio" quest'anno
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto

Cronaca Venerdì 17 Settembre 2021 ore 19:30

Covid, 11 nuovi casi in Valdera

Sono 11 i nuovi casi Covid positivi riscontrati in Valdera nelle ultime ore. A livello provinciale 28 contagi, 494 su base toscana



PONTEDERA — Ci sono 11 nuovi casi positivi ( ieri 6, due giorni fa 7 ) in Valdera riscontrati nelle ultime ore e comunicati da Regione e Usl nordovest.

In totale i comuni interessati sono 5, ecco l'elenco:

Ponsacco 4, Santa Maria a Monte 3, Bientina 1, Casciana Terme Lari 1, Pontedera 2.

In provincia di Pisa i nuovi contagi sono 28, a livello toscano 494. Nella nostra regione, nelle ultime ore, si sono registrati 9 decessi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto alle prime luci dell'alba. La conducente è stata estratta dai Vigili del Fuoco e trasportata in codice rosso al pronto soccorso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Sport

Attualità