Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PONTEDERA17°29°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 07 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Federica Pellegrini: «Quella volta che incontrai Armani nel suo ristorante ed ero vestita malissimo»
Federica Pellegrini: «Quella volta che incontrai Armani nel suo ristorante ed ero vestita malissimo»

Cronaca domenica 10 ottobre 2021 ore 16:40

Covid, nuovi positivi in tre Comuni della Valdera

Sono tre i nuovi contagi accertati nell'arco delle ultime 24 ore nell'area della Valdera su 19 in provincia di Pisa e 208 in Toscana



PONTEDERA — Un nuovo caso a Palaia, un secondo a Pontedera e un terzo a Ponsacco, questi i tre Comuni della Valdera interessati da nuove positività al coronavirus nelle ultime 24 ore.

Questi tre nuovi casi Covid-19 fanno parte dei 19 segnalati oggi per la provincia di Pisa su 208 complessivi in Toscana.

Sul territorio provinciale non si registrano nuovi decessi, quattro quelli accertati nel resto della regione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un supporto concreto alla viabilità della nuova area servizi: il nuovo posteggio punta a incrementare la qualità di fruizione del territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Sport

Cronaca

Cronaca