Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA21°36°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 16 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ladri rapinano una gioielleria a Seattle: in 90 secondi bottino da 2 milioni di dollari
Ladri rapinano una gioielleria a Seattle: in 90 secondi bottino da 2 milioni di dollari

Attualità martedì 17 marzo 2020 ore 17:00

Un appello dalla Rianimazione del Lotti - VIDEO

Il dottor Paolo Carnesecchi

Video appello del dottor Paolo Carnesecchi, direttore della Rianimazione dell'ospedale Lotti di Pontedera, rilanciato dal sindaco Franconi



PONTEDERA — "Volevo rassicurarvi - dice in un video messaggio il dottor Paolo Carnesecchi, direttore della Rianimazione dell'ospedale "Felice Lotti" - che noi, io e i miei collaboratori, medici e infermieri, lavoriamo per voi e per garantire la vostra salute ventiquattr'ore su ventiquattro. Vi chiedo però di aiutarci: state in casa e rispettate le normative che il Ministero e la Regione Toscana ci ha imposto. Mi raccomando. Solo così, e ve lo prometto, ce la potremo fare tutti insieme".

L'appello di Carnesecchi è stato lanciato anche a nome di tutti i sindaci della Valdera, affinché tutti i cittadini restino a casa e contribuiscono così, ognuno in prima persona, a interrompere la catena dei contagi da Covid-19.

L'appello arrivato dall'ospedale Lotti è stato rilanciato dal sindaco Matteo Franconi. "La richiesta è semplice ma di importanza decisiva ancor di più nei prossimi giorni - ha scritto il primo cittadino -: restiamo in casa e rispettiamo le indicazioni fornite dalle Autorità. Cerchiamo di esser responsabili e di non vanificare l'enorme lavoro che stanno facendo i nostri medici, gli infermieri e tutti gli operatori della sanità".



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Don Carlo Gronchi stava per celebrare la funzione, quando non si è sentito bene: l'ambulanza lo ha accompagnato in ospedale. È in buone condizioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità