Cronaca giovedì 10 novembre 2016 ore 09:19
Dalla Lombardia alla Valdera per rubare nei market

I carabinieri hanno arrestato un ragazzo di 18 anni mentre rubava in un supermercato. E' accusato dal tribunale di Milano per spaccio di droga
PONTEDERA — Lo hanno localizzato mentre asportava abbigliamento e altri generi alimentari per un valore di 120 euro all'interno di un supermercato. Si tratta di un senegalese di appena 18 anni, in Italia senza fissa dimora. I carabinieri lo accusano di spaccio e furto aggravato.
Successivi accertamenti hanno rivelato che il ragazzo, colto con le mani nel sacco, aveva una scia di precedenti.
A risalirla, si arriva fino in Lombardia.
Il soggetto, identificato durante un servizio mirato per il contrasto ai furti nei supermercati, è stato localizzato all'interno di un market. I militari, intervenuti per trarlo in arresto, lo hanno accompagnato in caserma: dopo gli accertamenti hanno constatato la presenza di un provvedimento di cattura, emesso dal Tribunale di Milano a carico del Senegalese, per reati concernenti gli stupefacenti, tutti commessi nel circondario lombardo.
Il 18enne, dopo le formalità di rito, è stato associato alla Casa Circondariale di Pisa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI