Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 01 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sfiorata la tragedia: un aeroplano evita per un soffio tre cavalli sulla pista
Sfiorata la tragedia: un aeroplano evita per un soffio tre cavalli sulla pista

Cronaca Lunedì 20 Aprile 2020 ore 12:43

Dieci persone sanzionate per false dichiarazioni

Emergenza Covid, bilancio dei controlli di aprile della municipale. Il comandante Campani: "Grazie alla cittadinanza che rispetta le regole"



PONTEDERA — Continuano i controlli della polizia locale dell'Unione Valdera. Dal Comando hanno informato che dal 1 al 19 aprile è stato potenziamento il numero delle pattuglie in servizio in orari diurni e notturni.

Sono state 400 le persone fermate che hanno esibito autocertificazioni che successivamente sono state controllate. 10 di queste sono state sanzionate e denunciate per dichiarazioni mendaci, hanno chiarito dal Comando.

"Sempre durante i normali posti di controllo sono state controllate circa 300 persone a bordo di pullman o auto e 62 di queste sanzionate per violazione alle norme emanate. Sono stati controllati 340 attività commerciali nel rispetto delle regole sugli assembramenti e le chiusure. Sono state controllate le zone verdi, i parchi, i giardini gli argini, anche con l'aiuto del Drone Aquila 1".

Il comandante Daniele Campani ha detto: "Nell'insieme possiamo dirci soddisfatti in quanto a parte qualche soggetto, la maggior parte rispetta le norme. Ringrazio la cittadinanza che rispettando le regole ci aiuta nel nostro servizio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assalto al titolare dell'esercizio. Lo avrebbero accerchiato portando via poi l'incasso. L'episodio a pochi giorni da altri tentati furti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità