Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport giovedì 04 novembre 2021 ore 15:38

Domenica di cross mini enduro

Si gareggerà dalla mattina al primo pomeriggio. E risale al 1927 la fondazione del moto club pontederese che ha portato tanti successi



PONTEDERA — Dalla mattina al primo pomeriggio di domenica prossima, 7 Novembre, circa 60-70 giovani motociclisti mini enduro daranno vita alla 9a edizione del Memorial Gino Giachetti, un animatore del Moto Club Pontedera nato nel 1927. Le gare inizieranno alle 9,30 e termineranno alle 15 e si svolgeranno ai limiti del grande piazzale di Cineplex.

"E' una manifestazione giovanile molto interessante - così il presidente Eugenio Leone - anche in vista delle attività motoristiche dell'anno prossimo". Mentre il vicesindaco Alessandro Puccinelli rileva che "Pontedera ha tante cose da dire sui motori anche per i giovani e ragazzi. Iniziative e manifestazioni che amplia la nostra città dei motori".

Domenica saranno presenti istruttori federali con molta tecnica e disciplina "mentre qua a Pontedera - ha ricordato Leone - stiamo cercando un campo stabile".

Per Pontedera sono già arrivate alcune vittorie o piazzamenti: Duccio Giraldi è arrivato primo e Marco Masolini secondo, ancora un primo posto per Thomas Ciani mentre un secondo posto del campionato toscano è andato al Moto Club Pontedera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Benita Bimbi si è spenta a 83 anni. Il cordoglio del sindaco: "Il suo lavoro è stato motivo di orgoglio e un punto di riferimento per tutti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica