Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:PONTEDERA12°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 15 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Che manna la longevità. Gli anziani come risorsa, lezione giapponese
Che manna la longevità. Gli anziani come risorsa, lezione giapponese

Cronaca lunedì 15 febbraio 2016 ore 11:15

Domenica di furti in Valdera

I ladri si sono introdotti in due abitazioni, una a Pontedera e una a Capannoli. Scarso il bottino



PONTEDERA — Una domenica pomeriggio di furti. Ieri i ladri hanno colpito in due diverse abitazioni, una a Pontedera e una a Capannoli.

Nel primo caso, i malviventi si sono introdotti in un appartamento in corso Principe Amedeo, hanno messo a soqquadro la casa ma non trovando oggetti preziosi, si sono dovuti accontentare di una Play Station.

A Capannoli, i ladri sono entrati in un appartamento di proprietà di una pensionata momentaneamente ricoverata in ospedale. Il bottino e il valore degli oggetti rubati non è ancora stato quantificato.

Su entrambi i furti indagano i carabinieri della Compagnia di Pontedera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Acquisiti i risultati scattano i calcoli per l'assemblea: certi Nardini e Mazzeo, ma anche Eligi, Galletti e Ghimenti. Petrucci per l'opposizione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Politica

Attualità