Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:PONTEDERA11°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 20 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Un vincitore a sorpresa: l’Arabia Saudita
Un vincitore a sorpresa: l’Arabia Saudita

Cronaca Martedì 20 Febbraio 2018 ore 10:20

Donna investita da un'auto

L'incidente è avvenuto nelle vicinanze del supermercato Lidl. Soccorsa dal 118 e trasportata al pronto soccorso dell'ospedale Lotti



PONTEDERA — Una donna di 38 anni è stata investita stamani nelle vicinanze del supermercato Lidl. Nello scontro ha riportato un trauma cranico commotivo.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che l'hanno trasportata al pronto soccorso dell'ospedale Lotti di Pontedera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Mobilieri Ponsacco riacciuffano l'Eccellenza dopo un anno di purgatorio, mentre il Terricciola ha vinto il campionato di Seconda categoria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità