Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:02 METEO:PONTEDERA22°38°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 13 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Yacht di 30 metri affonda al largo di Porto Cervo: il momento del naufragio
Yacht di 30 metri affonda al largo di Porto Cervo: il momento del naufragio

Cronaca Domenica 14 Gennaio 2018 ore 10:22

Donna muore a soli 49 anni

Il Duomo di Pontedera, dove lunedì ci saranno i funerali

Lutto a Pontedera per la prematura scomparsa di una persona molto conosciuta, che proprio pochi mesi fa aveva sposato il suo compagno



PONTEDERA — Sabrina Ciardelli non ce l'ha fatta. La donna, di soli 49 anni, è stata sopraffatta da una malattia che non le ha lasciato campo, gettando nel dolore il marito Gianni Del Cesta, sposato da poco, i parenti, gli amici, quanti la conoscevano.

I funerali di Sabrina si terranno domani alle 15 al Duomo di Pontedera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una nuova scossa di terremoto è stata avvertita nella mattinata di oggi, mercoledì 12 Agosto, tra Pisa e Livorno, ha avuto una magnitudo di 3.7.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità