QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 18°20° 
Domani 15°21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 22 settembre 2019

Cronaca domenica 04 marzo 2018 ore 23:20

Dramma della disperazione, morti i due anziani

Il marito aveva colpito la moglie con un cacciavite e poi si era gettato dal terzo piano. Subito soccorsi, sono morti all'ospedale



PONTEDERA — Inutili i tentativi di tenere in vita la coppia di coniugi di Pontedera, 97 anni lui 86 anni lei, arrivati in gravissime condizioni all'ospedale Cisanello di Pisa.

Un dramma della disperazione, secondo quanto ricostruito dalla polizia, che si è consumato attorno alle 17 in un appartamento al terzo piano in via Mameli, in centro a Pontedera. L'uomo ha utilizzato un cacciavite per colpire alla nuca la moglie, inferma a letto, poi si è gettato dal balcone.

Ad aprire la porta dell'appartamento, dove è stata trovata l'anziana ferita, sarebbe stata la figlia della coppia, assente da casa al momento dei fatti.

La notizia della tragedia ha scosso la città e suscitato profondo dolore e commozione.

"La nostra comunità - ha commentato in serata il primo cittadino, Simone Millozzi - oggi piange una tragedia consumata, protratta e conclusa, nel dolore estremo della sofferenza privata. Un gesto disperato che ha reciso due vite e su cui, senza altro aggiungere, si posa il cordoglio ed il silenzio della città".




Tag

Atreju, Conte accolto da Giorgia Meloni: «Tu pensavi che io non venissi?»

Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Spettacoli

Cronaca

Attualità