comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12°20° 
Domani 13°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 29 settembre 2020
corriere tv
Coronavirus, Burioni: «Per ostacolare il virus servono le giuste precauzioni. Dipende da noi»

Cronaca sabato 11 maggio 2019 ore 16:00

Due attività commerciali colpite dai ladri

Vetri infranti alla pizzeria O' Vesuvio

Entrambe hanno subito danni alle vetrate. Si tratta della pizzeria O' Vesuvio e del ristorante Pesce Bueno di piazza Nilde Iotti



PONTEDERA — Ancora vetrine sfondate ai danni di attività commerciali. Questa notte i ladri hanno colpito in piazza Nilde Iotti, prendendo di mira due attività di ristorazione, la pizzeria O' Vesuvio e il ristornate Pesce Bueno.

Nel primo caso i malviventi avrebbero sfondato la porta a calci e rubato da un cassetto circa 150 euro. Nel secondo caso avrebbero infranto una vetrata con un tombino, rubando poi circa 100 euro di fondo cassa.

I carabinieri hanno avviato le indagini per risalire agli autori, acquisendo le immagini registrate da alcune telecamere di videosorveglianza. Proprio questa mattina i carabinieri hanno arrestato un 21enne considerato l'autore di un furto simile commesso il 23 aprile ai danni del bar ristorante "Il Mandarino" di piazza Curtatone: ad incastrarlo alcuni tatuaggi, immortalati proprio dalle telecamere di videosorveglianza.  

Il titolare della pizzeria O' Vesuvio si è sfogato sui social: "Lunedì publicherò le immagini di questi balordi. Darò una ricompensa a chi mi darà informazioni. Cinque furti in poco piu di due anni. Sono sempre le stesse persone".




Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport