Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:05 METEO:PONTEDERA19°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 28 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Stade de France, ancora disordini: la polizia usa gas lacrimogeni e spray urticanti sui tifosi (e i bambini)

Lavoro lunedì 02 dicembre 2019 ore 06:30

Due giorni di sciopero, raccolta rifiuti a rischio

L'astensione dal lavoro interessa gli addetti Avr, Geeco e Ati. Avvertenze ai cittadini da parte di Geofor e Comune circa i possibili disagi



PONTEDERA — A seguito dello sciopero indetto dalla Federazione della Unione Sindacale di Base (Usb) per le giornate di oggi, lunedì 2 dicembre, e domani, martedì 3, potrebbero verificarsi disagi riguardo i servizi di raccolta dei rifiuti che Geofor ha affidato a Ati, Geeco e Avr, i cui lavoratori sono interessati dallo sciopero.

Geofor si scusa in anticipo per i possibili disagi, contando di recuperare nei giorni successivi i servizi eventualmente non portati a termine nei giorni di sciopero. Durante le quali sarà comunque garantita, come previsto per legge, laraccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani ed assimilati pertinenti a utenze scolastiche mense pubbliche e private di enti assistenziali, ospedali, case di cura, comunità terapeutiche, ospizi, centri di accoglienza, orfanotrofi, stazioni ferroviarie, aereoportuali, caserme, carceri, così come la pulizia dei mercati e delle aree di sosta attrezzate.

I maggiori disagi potranno verificarsi nell'area pisana, mentre in Valdera saranno più limitati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono passati 50 anni da quando Giovanni Meini, Silvano Bibbiani, Rodolfo Taviani e Nicola Pisciscelli, fondarono l’azienda nel 1972.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità