Cronaca venerdì 13 novembre 2015 ore 11:25
Due incidenti, traffico a rilento in Fipili

Un tamponamento a catena e uno scontro fra due auto hanno mandato in tilt il traffico per alcune ore. Sul posto i mezzi del 118
PONTEDERA — Se il buongiorno si vede dal mattino, quella di oggi sarà una giornata difficile per i pendolari che viaggiano in superstrada. Due incidenti hanno bloccato il traffico, con restringimenti della carreggiata.
Il disagio ha interessato soprattutto i viaggiatori in Fipili, ma un primo incidente è avvenuto all'altezza dello svincolo superstradale, poco dopo le 7, interessando anche la viabilità interna. In questo caso si è verificato uno scontro fra due auto, fortunatamente senza gravi conseguenze. C'è voluta almeno un'ora per ripristinare la circolazione.
L'altro incidente, avvenuto in Fipili, è un tamponamento fra quattro auto, in direzioni Livorno, nel tratto compreso fra l'uscita di Montopoli e quella di Pontedera, creando una coda di circa un chilometro e conseguenti rallentamenti.
Sul posto sono intervenuti i mezzi del 118.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI