Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca venerdì 13 novembre 2015 ore 11:25

Due incidenti, traffico a rilento in Fipili

Un tamponamento a catena e uno scontro fra due auto hanno mandato in tilt il traffico per alcune ore. Sul posto i mezzi del 118



PONTEDERA — Se il buongiorno si vede dal mattino, quella di oggi sarà una giornata difficile per i pendolari che viaggiano in superstrada. Due incidenti hanno bloccato il traffico, con restringimenti della carreggiata.

Il disagio ha interessato soprattutto i viaggiatori in Fipili, ma un primo incidente è avvenuto all'altezza dello svincolo superstradale, poco dopo le 7, interessando anche la viabilità interna. In questo caso si è verificato uno scontro fra due auto, fortunatamente senza gravi conseguenze. C'è voluta almeno un'ora per ripristinare la circolazione.

L'altro incidente, avvenuto in Fipili, è un tamponamento fra quattro auto, in direzioni Livorno, nel tratto compreso fra l'uscita di Montopoli e quella di Pontedera, creando una coda di circa un chilometro e conseguenti rallentamenti.

Sul posto sono intervenuti i mezzi del 118.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità