QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 20°20° 
Domani 18°31° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 20 agosto 2019

Sport martedì 20 settembre 2016 ore 15:45

Due weekend da incorniciare per l'Asd Canottieri

I giovani atleti del gruppo granata hanno gareggiato sul bacino della Standiana a Ravenna e quello di Roffia a San Miniato



PONTEDERA — Due buoni fine settimana per i giovani Canottieri Pontederesi che hanno gareggiato sul bacino della Standiana di Ravenna e sul quello di Roffia a San Miniato.

L’armata guidata da Lorenzo Bertini a Ravenna ha conquistato ben 3 ori , 3 argenti e 2 bronzi.

A San Miniato, presente anche le squadre maggiori, oltre ai 9 ori 6 argenti e 6 bronzi hanno fatto registrare il record annuale di atleti gara con ben 44 atleti in 25 barche differenti.

Lo staff tecnico al completo con Leonardo Pettinari insieme a Lorenzo Bertini coadiuvati dai collaboratori Marco Ferretti, Marco Mancini, Gaicomo Taormina e Sara Barderi hanno festeggiato l’ottimo risultato di squadra che conferma le ottime impressioni e speranze per il futuro.

Ottimi segnali sono arrivati anche dagli atleti che il prossimo fine settimana parteciperanno ai Campionati Italiani di Società che si svolgeranno in Piemonte sul lago di Candia. Il giovane Alfredo Poggi la prossima settimana gareggerà nella fase nazionale del Trofeo Coni in Sardegna.

"Un ringraziamento speciale - scrivono in una nota dai Canottieri Pontedera - va a tutte le famiglie che ci appoggiano dando fiducia alla nostra esperienza e impegno, ai ragazzi che seguono le nostre indicazioni e a tutti i nostri partner che ci accompagnano nel nostro cammino, prima fra tutti l’amministrazione comunale di Pontedera, Centralkimica, La Cittadella, Banca Popolare di Lajatico e molti altri".



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità