Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 28 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Calamaro gigante avvistato nelle South Sandwich Islands, ecco il primo filmato al mondo che ne conferma l'esistenza
Calamaro gigante avvistato nelle South Sandwich Islands, ecco il primo filmato al mondo che ne conferma l'esistenza

Cronaca lunedì 23 maggio 2016 ore 23:30

È morto Babb

Il noto artista Giorgio Dal Canto era ricoverato all'ospedale di Cisanello. Si è spento all'età di 82 anni



PONTEDERA — Si è spento a 82 anni Giorgio Dal Canto, il noto pittore originari di Pontedera ma ormai famoso in tutto il mondo con il nome di Babb.

L'artista, colpito da un ictus alcune settimane fa, è deceduto all'ospedale di Cisanello.

La salma verrà ricomposta mercoledì 25 maggio nella cappella della Pubblica Assistenza di Pontedera, mentre le esequie si dovrebbero tenere il giorno successivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La comunità di Fornacette piange la prematura scomparsa di Veronica Poli. Lunedì l'ultimo saluto nella chiesa Regina Pacis
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cultura