Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 27 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Famiglia del bosco: l'intossicazione da funghi, l'arrivo dei carabinieri, la rabbia per le ispezioni. Ecco cosa raccontò mamma Catherine
Famiglia del bosco: l'intossicazione da funghi, l'arrivo dei carabinieri, la rabbia per le ispezioni. Ecco cosa raccontò mamma Catherine

Attualità venerdì 16 ottobre 2020 ore 18:30

Emergenza Covid, sit-in di protesta al Comune

E' in programma sabato, l'ha organizzato la Lega: "Non è una manifestazione politica, l’argomento è trasversale. Vogliamo solo essere informati"



PONTEDERA — Domani, sabato 17 ottobre alle 11 in Piazza Cavour, davanti al municipio è in programma un sit-in per protestare contro la scelta del sindaco di Pontedera Matteo Franconi, di non fornire i dati dei contagi Covid-19 presenti sul territorio comunale di Pontedera.

Il sit-in è organizzato dalla Lega ma, come ha spiegato la capogruppo in consiglio comunale Rebecca Stefanelli "non vuole essere una manifestazione politica perché l’argomento è trasversale. Vogliamo solo essere informati e il sit-in è aperto a tutti coloro che vogliono conoscere i dati".

La Lega nei giorni scorsi aveva avanzato una richiesta pubblica (qui l'articolo) al sindaco per avere aggiornamento, "ma ad oggi non è stata data risposta". Una nostra analisi della settimana scorsa ha indicato come, in rapporto al numero di abitanti, Pontedera abbia avuto più contagiati di Pisa e Cascina nel periodo dall'8 settembre al 5 ottobre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Paglianti conviveva da tempo con una grave malattia. Era ingegnere e presidente della Contrada di Cilecchio: il messaggio di addio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità