Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA14°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 24 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il femminicidio di Luciana Ronchi ripreso dalle telecamere: il video dell'aggressione dell'ex marito
Il femminicidio di Luciana Ronchi ripreso dalle telecamere: il video dell'aggressione dell'ex marito

Cronaca mercoledì 26 febbraio 2020 ore 15:00

Estorsione e furto, oltre due anni di carcere

Su disposizione del Tribunale di Pisa l'uomo è stato rintracciato e arrestato in città. La pena inflitta riguarda reati commessi in provincia di Lucca



PONTEDERA — I carabinieri della Compagnia di Pontedera, su disposizione della Procura pisana, hanno rintracciato e arrestato in città un 35enne di nazionalità senegalese, in quanto deve scontare una pena detentiva in carcere di 2 anni e 6 mesi.

La pena, hanno spiegato i carabinieri, è stata inflitta per i reati di estorsione e furto commessi in provincia di Lucca nel 2018. Una volta arrestato è stato accompagnato ed associato alla casa circondariale "Don Bosco" di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno fermato un 32enne sorpreso con la droga: in casa aveva anche del materiale per il confezionamento delle dosi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Cultura