Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Lavoro martedì 02 maggio 2023 ore 15:30

Federica Spinelli Bini nominata AD di Res Consulting Group

La società fondata da Gianluca Puccinelli che assume la carica di Presidente, ha sede a Pontedera e nel 2022 ha fatturato circa 2 milioni di euro



PONTEDERA — Rinnovate le cariche in RES Consulting Group, gruppo specializzato nella consulenza e formazione per intermediari finanziari.

Con verbale del 29 Aprile 2023 l’assemblea dei soci ha nominato Federica Spinelli Bini  Amministratore Delegato della società, ed adesso il Cda risulta così composto: Gianluca Puccinelli Presidente, Federica Spinelli Bini AmministratoreDelegato, Beatrice Pagliai Consigliere Delegato. 

Il Presidente Puccinelli commentando la nomina ha detto: “Sono molto soddisfatto di questa new entry ai massimi livelli di Res. Federica, nonostante la giovane età possiede tutte le caratteristiche per ricoprire questa carica: preparata, determinata, competente e soprattutto con una grande energia per portare a termine gli ambiziosi programmi che Res si è data. Federica poi vanta una notevole esperienza nel settore. Dopo essersi “fatta le ossa” in un’azienda di Consulenza HR e formazione comportamentale è passata in Res prima come responsabile delle Tecnologie, poi come responsabile della produzione fino alla nomina odierna che darà nuovo impulso alla società.

Federica Spinelli Bini, fresca di nomina ha dichiarato: “Mi sento gratificata di questo nuovo incarico perché è un riconoscimento del mio decennale impegno per l’azienda. Sono consapevole delle responsabilità che comporta la mia nuova posizione in vista delle sfide che ci attendono e sapremo affrontarle con giudizio e determinazione. Fra l’altro stiamo implementando innovative metodologie di formazione a distanza, stiamo sperimentando nuove tecnologie come intelligenza artificiale, siamo impegnati in grandi progetti di ristrutturazione dei processi aziendali di nostri clienti in chiave di sostenibilità e quindi applicazione dei criteri Esg. 

"Tutto questo oltre alla “normale routine” della gestione di una piattaforma di formazione con oltre 6.000 utenti collegati, formazione d’aula, consulenza etc….Comunque - prosegue la nuova AD - ce la faremo! Sono certa poi di portare anche nuove idee sulla gestione aziendale con tanti nuovi progetti come welfare aziendale, parità di genere, società benefit etc. Insomma… in poche parole… ho intenzione di utilizzare totalmente le ampie deleghe ricevute dal Cda a beneficio di tutti gli stakeholders dell’azienda.Res, che ha chiuso il 2022 con un fatturato che si avvicina a 2 Milioni di euro, è pronta più di sempre a crescere, accettare nuove sfide, migliorare il contesto sociale dove opera."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola