Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA18°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case

Cronaca giovedì 29 aprile 2021 ore 09:18

Fermato pluripregiudicato, sarà espulso da Italia

La Polizia ha fermato in zona stazione un cittadino tunisino, pluripregiudicato per reati connessi agli stupefacenti. Sarà espulso dall'Italia



PONTEDERA — Nel corso dei controlli in zona stazione ferroviaria, potenziati da parte della Polizia, è stato fermato un cittadino tunisino, 32enne, pluripregiudicato per reati connessi agli stupefacenti e clandestino sul territorio nazionale.

"L’uomo, dopo il rinvenimento e il sequestro da parte della Polizia di 150 grammi di eroina già divise in dosi pronte per essere spacciate nascoste all’interno di un ascensore di un condominio di una palazzo in via Sacco e Vanzetti, si era reso protagonista in due risse tra stranieri, scoppiate dopo poche ore nella stessa zona", ha spiegato il Commissariato di Pontedera.

La Questura di Pisa, con l' ufficio immigrazione, ha attivato subito le procedure per l’espulsione dall'Italia. E' stato rintracciato un posto presso il Centro di Permanenza Temporanea di Gradisca di Isonzo e, nella mattinata di ieri, con il personale del Commissariato di Pontedera l'uomo è stato accompagnato presso il centro da dove, nei prossimi giorni, verrà rimpatriato in maniera coatta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da Fratelli d'Italia la denuncia sullo stato del cantiere e la richiesta di un cronoprogramma vincolante: "I ponsacchini non meritano questa attesa"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Elezioni

Elezioni

Attualità