Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA20°36°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità martedì 19 settembre 2023 ore 17:40

Il festival olistico immerso nel verde

Curand'Era sbarca al Parco dei Salici: due giorni dedicati al benessere psicofisico e alla cultura olistica con trattamenti, stand e conferenze



PONTEDERA — Due giorni dedicati alle tematiche del benessere psicofisico e alla cultura olistica con trattamenti, stand e conferenze, il tutto immerso nel verde. Il festival olistico Curand'Era sbarca al Parco dei Salici, location della manifestazione in programma per sabato 23 e domenica 24 Settembre. Il festival sarà suddiviso in quattro aree dedicate a trattamenti, attività, mercatino e conferenze.

La manifestazione, realizzata con il sostegno dell'amministrazione comunale e in collaborazione con l'associazione sportiva canottieri Pontedera, che ha la gestione dell'area, coinvolgerà una sessantina di persone tra operatori del settore, relatori ed espositori per offrire una visione a 360 gradi sul mondo olistico: dai trattamenti shiatsu e reiki alla riflessologia plantare, dallo yoga in gravidanza alla pittura emozionale e consulti naturopatici. Lo staff organizzativo è composto da Giulia Paolini, Giulia Bertoncini e Laura Rizzitelli.

"Va avanti il percorso di valorizzazione del polmone verde del Parco dei Salici - ha sottolineato l'assessore comunale all'ambiente Mattia Belli - e lo facciamo con una manifestazione che calza a pennello in questa realtà". "La valorizzazione dei temi legati al benessere e il mettere al centro l'area del Parco non ci può fare che piacere - ha spiegato Leonardo Pettinari, per la Canottieri, che gestisce il Parco dei Salici - ci aspettiamo l'interessamento e l'avvicinamento di tante persone".

Per gli utenti, l'ingresso all'area del festival sarà da via Venezia (ricordando che sabato è attiva la Ztl in area Villaggio Scolastico fino alle 13,30).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Violento schianto su via del Molino, dove sono accorsi i sanitari con ambulanze e automedica: richiesto l'intervento anche di Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Sport