Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:52 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 22 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
All’Eredità su Rai1 la frase di Marco Liorni sull'oro alla Patria fascista: «Gesto patriottico». È polemica

Attualità martedì 19 settembre 2023 ore 17:40

Il festival olistico immerso nel verde

Curand'Era sbarca al Parco dei Salici: due giorni dedicati al benessere psicofisico e alla cultura olistica con trattamenti, stand e conferenze



PONTEDERA — Due giorni dedicati alle tematiche del benessere psicofisico e alla cultura olistica con trattamenti, stand e conferenze, il tutto immerso nel verde. Il festival olistico Curand'Era sbarca al Parco dei Salici, location della manifestazione in programma per sabato 23 e domenica 24 Settembre. Il festival sarà suddiviso in quattro aree dedicate a trattamenti, attività, mercatino e conferenze.

La manifestazione, realizzata con il sostegno dell'amministrazione comunale e in collaborazione con l'associazione sportiva canottieri Pontedera, che ha la gestione dell'area, coinvolgerà una sessantina di persone tra operatori del settore, relatori ed espositori per offrire una visione a 360 gradi sul mondo olistico: dai trattamenti shiatsu e reiki alla riflessologia plantare, dallo yoga in gravidanza alla pittura emozionale e consulti naturopatici. Lo staff organizzativo è composto da Giulia Paolini, Giulia Bertoncini e Laura Rizzitelli.

"Va avanti il percorso di valorizzazione del polmone verde del Parco dei Salici - ha sottolineato l'assessore comunale all'ambiente Mattia Belli - e lo facciamo con una manifestazione che calza a pennello in questa realtà". "La valorizzazione dei temi legati al benessere e il mettere al centro l'area del Parco non ci può fare che piacere - ha spiegato Leonardo Pettinari, per la Canottieri, che gestisce il Parco dei Salici - ci aspettiamo l'interessamento e l'avvicinamento di tante persone".

Per gli utenti, l'ingresso all'area del festival sarà da via Venezia (ricordando che sabato è attiva la Ztl in area Villaggio Scolastico fino alle 13,30).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Passaggio di testimone tra Spagna e Italia: la prossima edizione sarà a Gijón, ma l'esperienza pontederese potrebbe fare da apripista per il futuro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità