Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità domenica 09 gennaio 2022 ore 19:00

Rientro a scuola, i Comuni rincorrono l'ordinanza

Nella domenica prima del ritorno in aula arriva la nuova decisione sul trasporto scolastico per gli Over 12, che dovranno soltanto indossare una Ffp2



PONTEDERA — Buti, Capannoli, Palaia e Pontedera, ma anche il sindaco di Montecatini Val di Cecina Sandro Cerri. Un pomeriggio di dietrofront quello delle amministrazioni locali, che devono continuamente fare i conti con norme e disposizioni che cambiano dal giorno alla notte.

Ed è proprio il caso di dirlo stavolta, visto che, diversamente da quanto disposto inizialmente per il rientro in classe, per i ragazzi dai 12 anni compiuti non servirà essere in possesso del Green pass per usufruire del trasporto scolastico. Sarà sufficiente, almeno fino al 10 Febbraio, indossare la mascherina Ffp2.

A chiarirlo, questa mattina, è un'ordinanza del ministro della Salute. E i Comuni, a neppure 24 ore dal ritorno in aula, si sono affrettati a comunicarlo. Messi alle corde, come al solito, da tempistiche sempre più ristrette.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità