Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Martedì 19 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Inter fa festa in piazza Duomo e alza scudetto e Coppa Italia: rivedi i momenti clou
L'Inter fa festa in piazza Duomo e alza scudetto e Coppa Italia: rivedi i momenti clou

Cronaca Sabato 12 Dicembre 2015 ore 17:10

Finisce contro i new jersey

Incidente sulla Fipili alla diramazione tra Pisa e Livorno. I vigili del fuoco hanno estratto l'uomo dalle lamiere della vettura



PONTEDERA — Incidente in Fipili alla diramazione tra Pisa e Livorno. Intorno alle 16 un uomo di 27 anni di Collesalvetti è andato a urtare con la sua auto contro i new jersey.

Sul posto oltre ai mezzi del 118 sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Cascina e Ponsacco. I pompieri hanno estratto l'uomo dalle lamiere. L'ambulanza lo ha trasferito all'ospedale di Cisanello. Non è in pericolo di vita.

Il traffico sulla superstrada è stato bloccato dai soccorritori poi, nonostante qualche coda, è ripreso a scorrere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È morto Renzo Cecconi, presidente dell'Ac Capannolese 1967 da decenni. La comunità e il mondo dello sport della Valdera in lutto.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità