QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 8° 
Domani -2°6° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 19 gennaio 2019

Attualità lunedì 26 febbraio 2018 ore 10:15

Ghiaccio, nessuna criticità e scuole aperte

Spargisale in azione a Pontedera

Il Comune ha accertato il funzionamento dei riscaldamenti, controlli alla materna in via Diaz e al Marconi. Scuole chiuse a Chianni e Terricciola



PONTEDERA — Nessuna criticità sulla viabilità e scuole aperte e riscaldate. E' quanto ha comunicato via Facebook il sindaco Simone Millozzi, dopo la giornata di allerta neve e la notte di brusco calo delle temperature.

"Per quanto attiene alle scuole di competenza comunale - ha assicurato il primo cittadino - gli impianti di riscaldamento sono tutti in funzione; vi è una verifica in corso sulla temperatura alla materna di Via Diaz. Sulle scuole superiori di competenza provinciale verifiche in corso ai laboratori/officine del Marconi. Vi prego dunque di segnalare eventuali ulteriori criticità".

Il sindaco ha poi ringraziato le ditte che stanotte hanno collaborato allo spargimento del sale, ai dipendenti comunali delle manutenzioni, alla polizia locale intervenuta nel monitoraggio del territorio.

In altre zone della Valdera, per il rischio ghiaccio, i Comuni di Chianni e Terricciola hanno invece deciso nella tarda serata di domenica di tenere chiuse le scuole per questo lunedì 26 febbraio.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cultura

Attualità