Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Sport giovedì 29 agosto 2024 ore 07:00

Giadil e granata, continua la sinergia

Lo stadio "Ettore Mannucci" di Pontedera

L'azienda di noleggio con base in Valdera continua a sostenere il Pontedera per il secondo anno consecutivo. Finocchi: "Per noi un orgoglio"



PONTEDERA — Si rafforza sempre più la collaborazione tra il Pontedera e Giadil, l'azienda leader nel noleggio a lungo e breve termine di veicoli commerciali e auto.

Si tratta di una collaborazione che prosegue per il secondo anno e che non si limita al campo di gioco, dove il logo di Giadil è sui pantaloncini delle divise ufficiali della squadra, ma si estende anche fuori dal campo, con la principale affissione sulla facciata dello stadio "Mannucci", un punto di riferimento per tutti i tifosi e la comunità locale, oltre ai led a bordo campo.

"In un territorio dove Giadil rappresenta un punto di riferimento per aziende e famiglie, offrendo servizi di noleggio auto e veicoli commerciali, siamo entusiasti di rinnovare la collaborazione - ha detto Gianmarco Finocchi, direttore generale di Giadil - essere parte di questa comunità e affiancare una squadra che condivide i nostri valori è per noi motivo di grande orgoglio".

"La nostra presenza in campo rappresenta il nostro impegno durante il gioco -ha concluso - mentre la visibilità fuori dal campo, con l’affissione sullo stadio Mannucci, sottolinea l’importanza che diamo ai luoghi di scambio, condivisione e sano intrattenimento, valori in piena sintonia con quelli perseguiti da Giadil".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità