Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:10 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 16 gennaio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La museruola di Xi Jinping
La museruola di Xi Jinping

Sport giovedì 29 agosto 2024 ore 07:00

Giadil e granata, continua la sinergia

Lo stadio "Ettore Mannucci" di Pontedera

L'azienda di noleggio con base in Valdera continua a sostenere il Pontedera per il secondo anno consecutivo. Finocchi: "Per noi un orgoglio"



PONTEDERA — Si rafforza sempre più la collaborazione tra il Pontedera e Giadil, l'azienda leader nel noleggio a lungo e breve termine di veicoli commerciali e auto.

Si tratta di una collaborazione che prosegue per il secondo anno e che non si limita al campo di gioco, dove il logo di Giadil è sui pantaloncini delle divise ufficiali della squadra, ma si estende anche fuori dal campo, con la principale affissione sulla facciata dello stadio "Mannucci", un punto di riferimento per tutti i tifosi e la comunità locale, oltre ai led a bordo campo.

"In un territorio dove Giadil rappresenta un punto di riferimento per aziende e famiglie, offrendo servizi di noleggio auto e veicoli commerciali, siamo entusiasti di rinnovare la collaborazione - ha detto Gianmarco Finocchi, direttore generale di Giadil - essere parte di questa comunità e affiancare una squadra che condivide i nostri valori è per noi motivo di grande orgoglio".

"La nostra presenza in campo rappresenta il nostro impegno durante il gioco -ha concluso - mentre la visibilità fuori dal campo, con l’affissione sullo stadio Mannucci, sottolinea l’importanza che diamo ai luoghi di scambio, condivisione e sano intrattenimento, valori in piena sintonia con quelli perseguiti da Giadil".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno