Cronaca martedì 21 settembre 2021 ore 16:43
Giovane recidivo richiamato dal questore

Il ragazzo ha compiuto vari reati tra cui furti e rapine oltre ad aver violato il coprifuoco durante il lockdown. Rischia la sorveglianza speciale
PONTEDERA — Un ragazzo di 21 anni di Pontedera negli ultimi 4 anni ha ricevuto varie denunce per furti, rapine e reati contro la persona.
Per questo motivo la polizia di Pisa ha adottato il provvedimento dell’avviso orale del questore nei confronti del giovane.
Durante il lockdown il 21enne ha violato il coprifuoco. Se dovesse persistere nel violare la legge, hanno spiegato dalla questura di Pisa, il ragazzo potrebbe incorrere nella sorveglianza speciale che prevede anche restrizioni sulla libera circolazione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI